Grazie all’accordo Confindustria – Peugeot gli associati Confindustria possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.
La nuova opportunità consente alle imprese associate di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello, sia vetture sia veicoli commerciali.
L’impresa associata a Confindustria, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner, il documento comprovante la regolare appartenenza al sistema Confindustria.
Peugeot è presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.
In allegato le scontistiche previste per i veicoli aziendali e commerciali. Per usufruire della scontistica le auto devono essere intestate all’azienda
Per ottenere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle proprie Associazioni di appartenenza o al concessionario Peugeot più vicino alla Vostra Impresa consultando il sito www.peugeot.it.